domenica 25 aprile 2010

Braccialetti







..colorati,etnici e grandissimi (almeno per il mio piccolissimo polso!)e proprio per questo mi piacciono portati un pò alti rispetto al classico braccialetto,perfetti per l'estate !

lunedì 19 aprile 2010

Svuotatasche.. luminoso ?







Nuovissimo lavoro double-face e dal doppio utilizzo,un portacandele oppure utilizzato nel suo lato opposto uno svuotatasche!
Semplice nella forma e nella decorazione essenziale mostra i suoi 2 volti a seconda dell'esigenza del momento.. gli oggetti sommergono le nostre case e spesso l' elemento decorativo è privo di funzionalità,per ottimizzare spazi e sprechi e regalare comunque all'occhio amante dei dettagli un complemento d'arredo dal design curioso nasce quest'idea del double-face che presto riprodurrò in diverse tonalità di colore.

domenica 18 aprile 2010

Specchio porta-bijoux




..per chi ama provare e riprovare i propri bijoux e abbinarli ai vestiti e l'umore del momento,questo specchietto porta-bijoux offre la possibilità di appendere ai suoi gancetti diverse collane e paia di orecchini,simpatico e solare è il fiore che si affaccia su questo prato fiorito realizzato con un fondo di bottiglia,cartapesta e una gemma di vetro ambrata.

domenica 11 aprile 2010

Le Spiralose





Queste collane sono nate qualche mese fa come primissimi esperimenti di impasto lasciato al naturale in contrasto con i colori.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |