domenica 5 settembre 2010

Il riciclo diventa arte.. nel negozio Arter Ego !


..è iniziata ieri l'avventura di Daniela Spagnoli,un sogno che si realizza e coinvolge moltissimi artisti ospitati nel suo negozio,felice di essere parte di questa bella esperienza in questo articolo della stampa un'anteprima della mia lampada "Arabesque" sull'omonima scrivania realizzata da Daniela!

http://arterego-handmade.blogspot.com/2010/09/1-day-before-eccoci-qui-e-tutto-pronto.html





e per saperne di più su di lei e i suoi progetti ecco questa interessante intervista che Cristina Savi le ha dedicato nella rubrica FREESTYLE RELOADED del Verbania News:



http://www.verbanianews.it/joomla/rub/freestyle-reloaded/3208-arter-ego


3 commenti:

  1. Grazie Marzia per questo bellissimo post! Sono ancora frastornata dopo la giornata di sabato, entusiasmante e piena di emozioni. Ora le 2 "Arabesque" stanno facendo la nanna in via S.Vittore dopo aver fatto le primedonne tutto il pomeriggio di sabato, ma da martedi.... l'avventura comincia davvero!
    Un grosso abbraccio e complimenti ancora per i tuoi lavori, che hanno suscitato l'interesse di tutti coloro che erano presenti all'inaugurazione. Daniela

    RispondiElimina
  2. Di nulla Daniela,è tutto entusiasmo condiviso con gioia! Ho pubblicato tutto anche su Facebook!
    Le due "Arabesque" mi sa che sono un pò vanitose e con questa scusa dell'omonimia un pò se la tirano anche ma..fanno benissimo,nella vita bisogna osare!! ;)
    Sono molto felice che le lampade abbiano incuriosito!
    Un abbraccio,a presto!

    RispondiElimina

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |