domenica 17 ottobre 2010

Gioielli di Cartapesta..preziosi ed unici.







7 commenti:

  1. Davvero bella e suggestiva questa collezione *___* Ciao, a presto!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le tue collane, sono materiche ma anche evanescenti, hanno elementi terrestri e celesti, ecco, sì, sembrano sospese tra la terra e il cielo

    RispondiElimina
  3. uaooo pare tu abbia letto un pò della mia essenza Manufacta!!..la cosa curiosa è che le tue parole mi rispecchiano ma non avevo mai consapevolizzato che lo sapessero fare così nitidamente anche i miei lavori! GRAZIEE!

    Ho visto il tuo blog e anche i tuoi lavori mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, Sogno, le nostre creature in qualche modo ci rispecchiano anche se non sempre ne siamo consapevoli; anche mia figlia somiglia tutta a mio marito eppure, a guardarla bene, è proprio la mia Matilde, una parte intima di me che mi rivela a me stessa. Grazie per aver fatto una passeggiata nel mio blog e per i tuoi complimenti.
    Manuela

    RispondiElimina
  5. Grazie a Te Manuela..la tua bimba ha delle manine tenerissime,dolcissima la foto con gli anelli! ;)

    Marzia

    RispondiElimina

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |