martedì 1 gennaio 2013

Scegliere.. .


..il 2012 mi ha regalato il disagio di un cambiamento e con esso il forte desiderio di poter finalmente SCEGLIERE.

Scegliere una vita da costruire con la propria mente e le proprie mani,padrona e schiava solo di me stessa,del mio coraggio e delle mie paure, ma ogni giorno più consapevole delle mie capacità e delle gabbie mentali che immobilizzano la possibilità di crescita.

Cerchiamo la forza di creare un futuro che ci somigli,totalmente liberi di essere e plasmare la persona che vogliamo diventare.



 ..Nel mio 2013 c'è Sognoametista.
L'adrenalina di un sogno che passo passo cresce con me e diventando realtà dona un senso al mio vivere.



2 commenti:

  1. Fai bene a seguire il tuo istinto, Marzia. Se sarai convinta del tuo lavoro, anche chi ti segue sarà contento di avere in casa un oggetto costruito con passione.
    A presto, conto di scriverti in questi giorni.. dopo un caotico ma stupendo Natale.
    Buon 2013.
    Sari

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara Sari!
    Amo il mio lavoro come mai mi era successo in vita mia..e farò di tutto per godere di questo meraviglioso privilegio!
    Scrivimi quando vuoi,del tuo stupendo Natale,dei tuoi progetti..di ciò che vorrai..come sempre mi farà immensamente piacere!
    Buon 2013 anche a te..di cuore!
    Marzia

    RispondiElimina

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |