venerdì 26 aprile 2013

Sognoametista sbarca su Etsy !

Sognoametista su Etsy_Vetrina

E dopo..

  • infinite ore dedicate a fotografare i miei Sassi cercando di rubarne l'essenza

  • aver modificato le foto una ad una in cerca di effetti speciali con il magico programma di fotoritocco PicMonkey (*se non lo conoscete leggete in fondo!)

  • manciate di giornate a divorare i contenuti del forum del mitico EtsyItaliaTeam con 14mila pagine aperte,il pc fumante e la testa in tilt con mille post-it appiccicati nella mente

  • il cervello è oramai stremato e desidera solo più pilloline di "inglese facile" da poter ingerire e dall'effetto immediato!!
..ma niente da fare,nel 2013 ancora non esiste cura facile e tocca farsi amico "google traslate" che a volte invece di aiutarti ti complica la vita..e così via di prove,ricerche,dizionari per tentare di tradurre dall'italiano contenuti vagamente decifrabili!!

dopo tutte queste azioni che vi appariranno confuse e incompresibili finalmente anche Sognoametista ha un nuovo bellissimo negozio con la vetrina che si affaccia sul Mondo!

Dove?..su ETSY!

famoso portale e-commerce americano dedicato esclusivamente all'Handmade(fatto a mano e artigianato),Vintage e materiali per creare.

Ecco la chiave per poter entrare:

SHOP Sognoametista
 
e naturalmente siete tutti i Benvenuti all'inaugurazione!

Accomodatevi e lasciatevi tentare da tutte le leccornie senza alcun senso di colpa,sono assolutamente virtuali e a KiloCalorie Zero!




presto la vetrina si colorerà con moltissime news!

PS.* Per chi ancora non lo conoscesse vi lascio il link al programma di fotoritocco di cui vi parlavo sopra,è disponibile per tutti on-line,facilissimo da usare,con una marea di effetti per perfezionare anche le foto più orrende..ed è pure gratuito!!

cosa chiedere di più?..scopritelo! PicMonkey


5 commenti:

  1. Complimenti!!! :) E in bocca al lupo...

    Chiara

    RispondiElimina
  2. Brava Marzia!! Complimenti per il tuo nuovo negozio e grazie mille per la dritta, vado subito a vedermi PicMonkey. Io di solito uso Photoshop pero' mi faccio intrigare dalle novita'! Un abbraccio, Dani

    RispondiElimina
  3. evvai cara amica mia .. sempre più in alto ;)
    oltre i confini della 'creazione'!
    - Giuseppe

    RispondiElimina

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |