mercoledì 2 aprile 2014

7 idee per le tue bomboniere green.Se non ami gli oggettini prendi-polvere queste proposte sono per Te!




Niente inutili oggettini prendi-polvere, le bomboniere in Cartapesta Sognoametista odiano gli sprechi e sono studiate per essere un dono speciale che chi le riceve potrà riutilizzare nel suo quotidiano!




IDEA N°1 Questa splendida farfalla in volo può essere riutilizzata in più modi, il bastoncino di legno che la sostiene può essere inserito in un profumatore per ambienti o diventare decorativa se inserita nel terriccio di piante d'appartamento, puoi sceglierle del colore e della forma che più ti piace ed è un soggetto che si presta a moltissime occasioni!

Ogni bomboniera è unica poichè realizzata e dipinta a mano, è green perchè nasce dal macero di carta rigorosamente di riciclo, perciò se ami la natura e ti piace l'idea di trasmettere anche un bel messaggio d'amore verso l'ambiente, con la tua scelta potrai diffonderlo!








IDEA N°2 Un leggerissimo sasso realizzato in Cartapesta diventa un originale portacandele d'atmosfera.. .




IDEA N°3 Piccole ciotoline portaincenso realizzabili colorate per tutte le occasioni o nella versione bianco perla decorata con minuscoli sassolini di mare, per una sposa romantica e tradizionale!


IDEA N°4 Animaletti fermatende con chiusura magnetica,simpatica idea regalo che arreda con gusto! gli esempi in foto li ho realizzati per la comunione di un bimbo ma i soggetti che posso proporre sono davvero moltissimi ed è un'idea di bomboniera sicuramente poco comune e senz'altro apprezzata in tutte le occasioni!





IDEA N° 5 Mollettine chiudipacco coloratissime e funzionali per fare colore ed ordine
nella dispensa di casa!
simpatici animaletti,frutti,fiori,lunette,cuoricini..c'è davvero l'imbarazzo della scelta!




IDEA N°6..ancora farfalle..leggere e dalle tinte vivaci! queste sono svolazzate tutte in Spagna per una coppia di sposi Catalani che se ne sono innamorati, sono anch'esse in cartapesta e con la possibilità di scegliere se appenderle al muro o realizzarle con un piccolo magnete!..odiano stare rinchiuse nelle vetrinette e cercano il volo in qualche bell'angolo caratteristico delle case che le accoglieranno!

Se queste idee ti piacciono ma cerchi qualcosa di più particolare e che possa assomigliarti, insomma qualcosa di unico che rappresenti solo Te, raccontami la tua idea e insieme studieremo qualcosa di personalizzato e su misura per rendere ancora più speciale il tuo evento e sorprendere i tuoi ospiti!


IDEA N° 7 ..e se invece le bomboniere le hai già scelte ma ti manca quel qualcosa di particolare e più intimo da regalare a padrino,madrina,testimoni o per gli amici più cari posso anche personalizzare solo per loro la bomboniera che già hai scelto!Come? abbinandole ad esempio a delle cornici portafoto o qualsiasi altra proposta vorrai richiedermi! Ecco un esempio realizzato per padrino e madrina di Battesimo, dove su richiesta dei genitori della piccola, ho disegnato delle cornici personalizzate inserendo gli orsetti in resina che avevano già acquistato per tutti gli altri invitati, un'idea originale per restare a tema e che accontenta tutti!




Se vuoi contattarmi scrivimi a info@sognoametista.it e sarò felice di poterti consigliare e proporre tante altre soluzioni!

2 commenti:

  1. Ciao Marzia, anche queste ultime creazioni sono originali e perfette!
    Complimenti come sempre! ! !

    RispondiElimina
  2. È tutto delizioso!!!! hai una fantasia straordinaria!

    RispondiElimina

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |