lunedì 13 aprile 2015

I sassi Sognoametista al Cinema !



 ..per chi si è perso la notizia su Facebook con molto ritardo arrivo a raccontarvi anche qui nel blog una News "stupefacente"!

I miei sassolini non finiscono mai di stupirmi e in una grigia mattina della scorsa estate ricevo una mail decisamente inaspettata dalla Filmauro (nota casa cinematografica italiana), mi comunicano che la scenografa Tatiana Romanoff è interessata alla linea sassi per una scena di un film in uscita a Natale in tutte le sale italiane.



Un pò incredula rispondo alla mail e scopro che i sassi saranno destinati ad una scena specifica dove l'attrice interpreta il ruolo di una massaggiatrice e.. i sassi ovviamente fanno molto Zen!

I miei gioielli raggiungono gli studi del cinecittà verso metà Agosto, periodo in cui sono iniziati i primi Ciak e le prove costume..ma poi la suspense è stata lunga!

Il film è uscito il 18 dicembre 2014 e si intitola "Un natale stupefacente" è una divertente commedia intepretata dai grandissimi Lillo e Greg, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini e Paolo Calabresi.

I braccialetti Sasso sono indossati dall'attrice Paola Minaccioni e li potrete vedere chiaramente in una delle scene iniziali!!




Che dire? il film è davvero divertente, la scena direi azzeccatissima e anche leggere Sognoametista al fondo dei titoli di coda è stata una bella emozione..erano anni che non andavo al cinema e mai avrei pensato di tornarci per vedere una piccola parte di me sul maxischermo!

3 commenti:

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |