martedì 19 maggio 2015

Lampadari per la camera dei bambini



lampadario tartaruga

Una delle cose più belle e stimolanti del mio lavoro è la possibilità di accogliere le vostre sfide e interpretarle, questi lampadari sono nati per la cameretta dei bambini ispirandomi ai colori e ai desideri dei genitori dei piccoli.

Entrambi sono realizzati in cartapesta e dipinti a mano con colori all'acqua, il lampadario tartaruga ha delle finestrelle tonde rivestite in leggerissima carta di riso gialla che permette alla luce di filtrare e fare atmosfera nella cameretta dei giochi.

lampadario piccolo principe


Ciò che viviamo da bambini lascia sempre un segno ed è per questo che ogni dettaglio può fare la differenza, la storia del Piccolo principe di Exupery è una vera lezione di vita e sono particolarmente affezionata alla sua storia che riesce a regalare insegnamenti fondamentali ad ogni età.

E' così ne è nato un lampadario a colorare gli anni più belli del piccolo Pietro e del suo fratellino Giorgio. Devo ringraziare la sua mamma che tanti anni prima ,in una serata speciale della nostra adolescenza mi ha permesso di conoscere il Piccolo principe e la sua rosa..

Se hai un progetto che ti frulla in testa per la cameretta dei tuoi bimbi contattatemi e insieme proveremo a realizzarlo !

Scrivimi a:  info@sognoametista.it


2 commenti:

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |