

..per chi ama provare e riprovare i propri bijoux e abbinarli ai vestiti e l'umore del momento,questo specchietto porta-bijoux offre la possibilità di appendere ai suoi gancetti diverse collane e paia di orecchini,simpatico e solare è il fiore che si affaccia su questo prato fiorito realizzato con un fondo di bottiglia,cartapesta e una gemma di vetro ambrata.
Ciao, Marzia; mi piace tanto lo spirito ecologico con il quale realizzi le tue creazioni. Il fiore fatto con il fondo di bottiglia è venuto davvero bene, sei riuscita a tagliarlo e sagomarlo senza che i bordi rimanessero taglienti. Il verde è così fresco che non mi sorprenderebbe se una farfalla si posasse sulla tua cornice...
RispondiEliminaMi piace :)
..Grazie! la plastica non mi ha mai affascinato proprio per il fatto che resta tagliente e poi perchè è così lontana dalla materia naturale.. però la curiosità di provare soprattutto a riciclare questo materiale ha vinto sui pregiudizi e devo dire che con estrema semplicità si possono ottenere gran bei risultati! ..una farfalla ?..mi sa che mi hai suggerito qualche nuova idea.. ;)
RispondiEliminaChe idea lo svuotatasche!! :)
RispondiEliminaE finalmente, il fiore in plastica...
Con la cartapesta è 1 accoppiata davvero vincente!! :) :)
Tutto delicato e molto, molto solare!!
Sara
:)
Grazie Sara! che bello risentirti :) !
RispondiEliminaIl mio fiore di plastica è moooolto semplice ,nulla a che vedere con i tuoi originalissimi e nuovi lavori!
Un abbraccio
...senza la sua semplicità, sullo specchio, non avrebbe avuto lo stesso effetto.. ;)
RispondiEliminaAbbraccio anche a te :)
Buona creatività...