lunedì 19 aprile 2010

Svuotatasche.. luminoso ?







Nuovissimo lavoro double-face e dal doppio utilizzo,un portacandele oppure utilizzato nel suo lato opposto uno svuotatasche!
Semplice nella forma e nella decorazione essenziale mostra i suoi 2 volti a seconda dell'esigenza del momento.. gli oggetti sommergono le nostre case e spesso l' elemento decorativo è privo di funzionalità,per ottimizzare spazi e sprechi e regalare comunque all'occhio amante dei dettagli un complemento d'arredo dal design curioso nasce quest'idea del double-face che presto riprodurrò in diverse tonalità di colore.

4 commenti:

  1. Complimenti! le tue creazioni sono una più bella dell'altra, apprezzo davvero tnto il tuo stile e la passione per il nostro ambiente che c'è dietro la tua filosofia creativa!

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta,mi fa molto piacere!..l'intento di avvicinarmi sempre più ad una creatività che rispetti l'ambiente ed eviti gli sprechi mi motiva fortemente e spero a piccoli passi di riuscirci sempre meglio! ti ho lasciato un commento sul tuo blog e sono diventata tua fun di Fb!A presto ;)

    RispondiElimina
  3. ciao
    complimenti per il vostro lavoro.....
    senza sogni........... che vita sarebbe
    saluti gio' e miry
    in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passati a trovarci!

    Siamo contenti che vi piacciano i nostri lavori e indubbiamente senza sogni da realizzare la vita non potrebbe avere il medesimo sapore !

    In bocca al lupo anche a voi per la vostra attività,siamo stati davvero bene e avete davvero buon gusto..sia per la scelta dello stile d'arredo che in cucina! ;)

    Marzia e Max

    RispondiElimina

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |